Comunicati Stampa

Cellole. Baia Domizia, la Cisas: "Urge assunzione di vigili estivi"

CELLOLE. Urge assunzione, a tempo determinato, di personale amministrativo e vigili urbani, necessari nel periodo estivo per evitare disagi ai residenti di Baia Domizia, che subiscono, oltre ai rituali disservizi durante il periodo invernale, furti e danni alle abitazioni incustodite.

Lo evidenzia il Sindacato Cisas, dopo aver sentito i vari delegati della zona anche tenuto conto delle assunzioni di vigili estivi effettuate da altri Comuni del territorio domiziano.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.