• Dom. Apr 28th, 2024

Casapulla C’è: «I residenti della zona Sud non sono di serie b»

Comunicato stampa del gruppo Casapulla C’è

«I residenti della zona Sud di Casapulla non sono di serie b: meritano le stesse attenzioni e gli stessi servizi del resto del Paese. E’, per questo motivo, che come gruppo abbiamo presentato al sindaco, alla giunta e all’ufficio tecnico una serie di proposte che nascono anche da un confronto con i residenti della zona che ci hanno affidato il compito di rappresentare le loro priorità. In tema di viabilità è fondamentale garantire la sicurezza degli automobilisti e delle persone che frequentano la zona mediante l’installazione di dossi lungo tutta l’area a Sud del Paese. Va poi accolta l’istanza sollecitata da tempo dai residenti di apporre la segnaletica ‘strada chiusa’ per via De Nicola. E’ opportuno che anche quella parte del paese abbia uno spazio attrezzato che possa essere un punto di incontro per le famiglie della zona. E’ necessario quindi realizzare un parchetto in via Crocco anche attraverso l’installazione di giostrine a raso. Si tratta di piccoli interventi, che non hanno bisogno di grosse risorse economiche, ma che, in maniera rapidissima consentirebbero di venire incontro alle esigenze di una parte di Casapulla. Speriamo che amministratori e tecnici siano adeguatamente sensibili da intervenire subito e non tergiversare oltre». Lo dichiarano i consiglieri del gruppo Casapulla C’è Michele Sarogni, Anna Di Nardo, Margherita Mastroianni e Francesco Trepiccione.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Comunicato Stampa

I comunicati stampa

error: Content is protected !!