• Mer. Ott 20th, 2021

Casapulla. Consiglio comunale, adesione all'Ente Idrico Campano tra gli argomenti

DiThomas Scalera

Apr 15, 2016

Michele Sarogni
Michele Sarogni

CASAPULLA. Il presidente del consiglio comunale di Casapulla Francesco Sorbo, d’intesa con il sindaco Michele Sarogni, ai sensi dell’articolo 10 dello Statuto Comunale, ha convocato una assise, in seduta pubblica, sessione straordinaria, nella Sala Consiliare ‘Vescovo Michele Natale’, presso la Casa Comunale di piazza Municipio. L’assemblea si riunirà, in prima convocazione, alle 9,30 di lunedì 18 aprile 2016, ed in seconda convocazione, alla stessa ora del giorno successivo.
Questi i punti inseriti nell’ordine del giorno: comunicazione da parte del sindaco in ordine alla composizione della nuova giunta comunale; adesione all’Ente Idrico Campano. Provvedimenti; riconoscimento di debiti fuori bilancio; riduzione della fascia di rispetto cimiteriale; mozione consiliare relativa al progetto ed ai lavori di ‘Realizzazione di strutture complementari allo sviluppo ed al potenziamento dell’area P.I.P. nel Comune di Casapulla’ presentata dai consiglieri comunali Santa Santillo, Michele Sorbo, Nicola Belluomo, Antonio Santoro; richiesta adozione portale Wheelmap a firma del consigliere comunale Santa Santillo; richiesta adozione sistema e-government e decoro urbano a firma del consigliere comunale Santa Santillo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru