• Gio. Ott 21st, 2021

Casapulla. WAY incontra Luca Abete, mercoledì 7 giugno al Teatro Comunale

DiThomas Scalera

Giu 1, 2017

CASAPULLA. E’ la più grande festa dell’ottimismo giovanile mai esistita. Luca Abete storico inviato di Striscia la Notizia incontrerà i giovani dell’associazione WAY. Mercoledì 7 giugno, alle ore 18.30, il Teatro Comunale di Casapulla sarà pronto ad ospitare un tour inarrestabile che dal 2014 porta entusiasmo nelle città italiane del Nord, del Centro e del Sud. Il nome del tema sarà #NonCiFermaNessuno.  ” Ricerca la fortuna che è  in te”, sono queste le parole usate dal noto inviato di Striscia per ricordare ancora una volta ai giovani l’importanza  di non scoraggiarsi davanti alle difficoltà della vita.” La fortuna – ha dichiarato Abete,in una delle sue interviste – non è  un fattore casuale ma è  piuttosto ciò che siamo capaci di costruire per noi stessi e con il tour 2017 stiamo capovolgendo il concetto di sfortuna!”. “Dopo l’incontro con i ragazzi di Lercio volevamo un’altra personalità nota, capace di coinvolgere tutti, soprattutto i giovani. Speriamo che questo incontro possa essere un gran successo – dichiarano i ragazzi dell’associazione – e che possa insegnare ad ognuno di noi, ad essere più ottimista nei confronti della vita quel giorno.”

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru