Comunicati Stampa

Caserta. Antiracket: l’avv. Francesco Di Girolamo incontra il presidente della Provincia

Il coordinatore provinciale dell’Associazione Nazionale Antiracket “I cittadini contro le mafie e la corruzione” incontrerà il presidente della Provincia Giorgio Magliocca

CASERTA. Nella giornata di lunedì 2 marzo 2020, il coordinatore provinciale dell’Associazione Nazionale Antiracket “I cittadini contro le mafie e la corruzione”, Avv. Francesco Di Girolamo,  incontrerà, presso il palazzo della Provincia di Caserta, il presidente Giorgio Magliocca. Per l’occasione verranno affrontati i temi legati alla sicurezza pubblica ed al contrasto efficace alla criminalità organizzata con le relative misure da adottare. 

Intanto, il coordinatore associativo sta lavorando alla formazione del nuovo coordinamento provinciale e sulle nomine dei referenti locali. L’intento è quello di creare una squadra che possa dare risposte concrete, attraverso la totale collaborazione con le forze dell’ordine. “Alla luce dell’attività da svolgere nella Provincia di Caserta – afferma l’avv. Di Girolamo -, incontrerò, a breve, il Procuratore Generale Catello Maresca e la neo presidente del Tribunale di Napoli, Dott.ssa Elisabetta Garzo, con i quali daremo vita al primo evento provinciale”. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.