Comunicati Stampa

Caserta. Asso Artigiani Imprese Caserta, il saluto del presidente De Lucia ai nuovi sindaci

«Speriamo in proficue collaborazioni»

CASERTA. «Rivolgo il mio saluto e faccio i miei migliori auguri a tutti i nuovi sindaci della provincia di Caserta che sono stati eletti in questa tornata elettorale, tra primo turno e ballottaggio». Ad affermarlo è il presidente di Asso Artigiani Imprese Caserta, Nicola De Lucia.

«Con i nuovi sindaci speriamo di poter continuare a discutere proficuamente sulle problematiche del territorio. In particolare con Giovanni Ferrara e Gennaro Piscitelli, di San Felice a Cancello e Cervino, comuni che rientrano nella Valle di Suessola, di cui stiamo lanciando il “Marchio d’area”. Spero di incontrarli quanto prima e che condividano in toto l’iniziativa», chiude De Lucia.

Leggi anche:

Capua. Il nuovo sindaco è Luca Branco

Castel Volturno. Luigi Petrella eletto sindaco

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.