• Mar. Ott 26th, 2021

Caserta. 'Chocolate Days', tutto pronto per la seconda edizione

DiThomas Scalera

Feb 4, 2017


CASERTA. Per tutti gli amanti della cioccolata sta arrivando una graditissima sorpresa. Dal 10 al 14 febbraio Caserta ospiterà la seconda edizione del ‘Chocolate Days’. L’evento è stato organizzato dalla CLAAI (Confederazioni Libere Associazioni Artigiane Italiane), in collaborazione con Tanagro Legno Idea, patrocinata dal Comune di Caserta e dalla Camera di Commercio che coinvolgerà importanti nomi del panorama cioccolatiero italiano. Sarà per tutti i dolci innamorati una meravigliosa occasione per tuffarsi nelle squisite prelibatezze dolciarie, nel fine settimana dedicato a San Valentino. Ottima sarà anche la proposta dolciaria rigorosamente artigianale che sarà presentata negli stand dai maestri cioccolatieri che per l’occasione arriveranno da tutta Italia, per partecipare all’evento che si terrà su Corso Trieste. Ad arricchire il programma dolciario ci sarà anche il tour goloso “Baby Choccolab” il laboratorio per i più piccoli con un focus particolare suoi “Cioccolati del Territorio”con il cioccolato di Modica, campano, perugino a cura dei Maestri cioccolatieri. Ricordiamo la tappa casertana della manifestazione sarà dal 10 al 14 febbraio, dopo la manifestazione sarà ad Avellino dal 2 al 5 marzo, per poi concludersi con la data di Salerno dal 16 al 19 marzo.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru