• Mar. Apr 30th, 2024

Caserta. Furto di rame alla società Terna S.p.A. sventato dai carabinieri

Furto di rame alla società Terna S.p.A. sventato dai carabinieri di Caserta

CASERTA. Grazie all’intervento dei carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Caserta è stato possibile sventare un furto di cavi elettrici da un magazzino della società Terna S.p.A., operatore di reti per la trasmissione di energia elettrica, ubicato a Caserta in via Monza. Erano le 2.45 di questa notte quando, a seguito di una segnalazione di allarme partita dalla società, la pattuglia del radiomobile della Compagnia di Caserta è intervenuta mettendo in fuga tre malviventi che, travisati con passamontagna, stavano caricando, su un furgone Fiat Ducato, 4000 kg di rame appena rubato. I malfattori, nonostante siano stati rincorsi dai carabinieri, sono riusciti a fuggire e a far perdere le loro tracce. 

Il rame rubato, il cui valore si aggira attorno ai 50.000 euro, è stato recuperato e riconsegnato alla società. Il Fiat Ducato, su cui i malviventi avevano già caricato la refurtiva, è stato, invece, sequestrato.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!