Antica Terra di LavoroAssociazioniCronacaEventiNewsSport

Caserta – ‘Giornata dello sport’, anche il Group Improta alla manifestazione

Sabato 29 ottobre si è tenuto l’evento “La giornata dello sport”, organizzato dalla Brigata Bersaglieri “Garibaldi” di Caserta. Per l’occasione, è stato allestito una sorta di villaggio sportivo nei giardini di Piazza Carlo III. La manifestazione è continuata anche domenica 30, con la maratona “Flik Flok – We run with the people” (corsa su strada di caratura internazionale). Sui tatami il Group Improta di Teverola. “I miei allievi si sono esibiti in questa manifestazione, dove erano presenti varie discipline sportive in Terra di Lavoro – dice gratificato il mastro Antonio Improta, cintura nera sesto DAN Kickboxe e pioniere di questa arte marziale nel casertano –. Ringrazio la Brigata Bersaglieri “Garibaldi” Caserta per l’invito, il maggiore dell’esercito italiano Ettore Patente, competente anche nello sport da combattimento, ed il presidente regionale A.S.I. Campania, Nicola Scaringi. Un grazie va ai ragazzi che sono sempre pronti a far conoscere la kick boxe nel nostro territorio”.

14876271_1257935287582928_1234173443_o

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.