• Dom. Set 19th, 2021

Caserta. I Salesani lanciano l’iniziativa”Alla tua spesa ci pensiamo noi”

L’oratorio dei Giovani è giudato da Don Giancarlo D’Ercole

Gratis la spesa a malati e impossibilitati

CASERTA. Significativa e degna di nota l’iniziativa “Alla Tua Spesa Ci Pensiamo noi” promossa e organizzata in piena emergenza coronavirus dal responsabile dell’oratorio Centro Giovanile Salesiani di Caserta, Don Giancarlo D’Ercole. Il prelato con l’aiuto dei giovani del centro, attraverso il numero telefonico 380 64 32 643, garantisce a tutti gli impossibilitati sia l’acquisto che la consegna dei beni di prima necessità. Un’opera nobile nell’animo visto lo stato di pandemia dichiarato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità. Un gesto capace di aiutare tanti anziani e persone diversamente abili, impossibilitate purtroppo ad acquistare anche i farmaci. Un piccola azione ma di grande pubblica utilità.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.