news archivio

Caserta. La città verso il voto, svolto l'interpartitico del centrodestra

Comune-di-Caserta-sx
CASERTA. Ieri pomeriggio, presso l’Hotel Vanvitelli, si è svolto l’interpartitico del centrodestra per discutere della Città di Caserta e delle decisioni da assumere in vista delle prossime elezioni amministrative.
Erano presenti: Gianpiero Zinzi e Lucrezia Cicia (Fi), Gimmi Cangiano ed Enzo Pagano (Fratelli d’Italia), Massimo Grimaldi e Pasquale Napolitano (Nuovo Psi), Paolo Romano (Ora), Enrico Trapassi e Mimmo Corvo (Noi con Salvini).
Punto di partenza del confronto: la necessità di trovare unità nel centrodestra e condividere un unico metodo sia nell’individuazione del programma che nella scelta del candidato sindaco.
Il primo requisito fondamentale, emerso nel corso della discussione, sarà quello di garantire discontinuità nel metodo di amministrazione della città. Il secondo criterio nella individuazione del candidato sarà quello della casertanità. Ultimo, ma rilevante, requisito sarà l’aver maturato un’esperienza di buona amministrazione.
Nel corso dell’incontro ‘Noi con Salvini’ ha abbandonato il tavolo del centrodestra dopo aver posto la pregiudiziale nei confronti di tutti i candidati che abbiano avuto un’esperienza amministrativa. Le altre forze politiche presenti hanno concluso l’interpartitico addivenendo all’indicazione di un metodo condiviso.
Al termine della discussione è stata affrontata anche la questione relativa alla Città di Aversa. Dopo aver convenuto che qualsiasi decisione non potrà che prescindere dal tavolo provinciale, l’interpartitico si è aggiornato.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.