Mer. Nov 20th, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Caserta. Lega, domani Salvini in città

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

CASERTA. «Siamo pronti ad accogliere Matteo Salvini a Caserta perché la sua presenza rappresenta un momento focale di tutta la campagna elettorale nel nostro collegio.

Un momento di confronto con i cittadini che mi auguro si svolga in un clima civile, scevro dagli atti di violenza o strumentali contestazioni che qualcuno ha preannunciato davanti al Cinema San Marco.

«Il leader della Lega avrà modo di proporre ai casertani il nostro programma elettorale e gli obiettivi di Governo del centrodestra una volta vinte le elezioni. Sarà anche l’occasione per porre sul tappeto i problemi del territorio, sviscerando un dibattito con che potrà fornire importanti indicazioni sugli interventi, a breve e medio termine, da mettere in agenda del nuovo Governo, facendo riferimento al motto “Prima gli Italiani”, che è l’obiettivo primario di tutta la politica della Lega».

Sono le parole di Claudio Barbaro, capolista al Senato nel collegio di Campania 1, alla vigilia della visita di Matteo Salvini a Caserta di domani.

Leggi anche:

Caserta. Atto vandalico in un comitato elettorale della Lega, Barbaro: “Risponderà la rivoluzione del buonsenso”

Corea del Sud: rogo in ospedale, almeno 41 morti

Potrebbe interessarti

Open

Close