• Gio. Giu 30th, 2022

Caserta, disastro PNRR. Palumbo e Vigliotti (Ugl): “Siamo noi la vera opposizione”

“La politica locale segna il suo momento più basso e dimostra di essere in rotta di collisione con i cittadini” È quanto hanno dichiarato questa sera attraverso una nota congiunta il Segretario Territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo e la dirigente del comparto scuola Alessandra Vigliotti.

“La quotidiana battaglia giocata spesso sui social o a suon di partecipazioni ai convegni organizzati delle varie onlus, tesa a dimostrare le eventuali capacità dei soggetti distoglie gli eletti dall’interesse per la collettività causando danni come quello del PNRR i cui effetti sottrarranno risorse alle scuole della provincia a causa delle marchiane inesattezze presenti nelle documentazioni. Parliamo di disastri come quello commesso per accedere ai fondi nell’ambito del piano di messa in sicurezza e riqualificazione dell’edilizia scolastica attraverso la linea di priorità degli interventi mediata dalla Regione Campania. Non è un caso – continuano i sindacalisti – se questa provincia soggiorna agli ultimi posti nelle classifiche della qualità della vita; ci rammarica il fatto che ancora una volta a pagarne le spese saranno i cittadini, che vedranno i loro figli frequentare istituti con strutture ed infrastrutture peggiori di quelle del resto d’Italia”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa