Antica Terra di LavoroCalcioCronacaEventiNewsNotizie dalla RegionePagina NazionaleSocietàSolidarietàSport

Caserta. Torna la ‘Partita del Cuore’: il 27 aprile la Casertana F.C. incontra i giovani

a60b054eb1a30a869e65550efca4037f_XL
CASERTA. Per il secondo anno consecutivo la Casertana F. C. scende in campo per la solidarietà a sostegno dell’Associazione San Francesco d’Assisi, Onlus che accoglie e aiuta persone in situazioni di povertà o difficoltà, in particolare bambini, famiglie e ragazze madri.
Il 27 aprile prossimo, alle ore 10.30, allo stadio ‘Pinto’ di Caserta avrà luogo la seconda ‘Partita del Cuore’ a cui prenderanno parte i calciatori della Casertana e una rappresentativa di studenti e professori dei principali istituti superiori cittadini.
L’appuntamento, che verrà illustrato nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo nei giorni precedenti la partita, viene riproposto dopo il grande risultato dello scorso anno. L’intero ricavato, infatti, aiuterà la Onlus a porre in essere una serie di iniziative a sostegno delle fasce più deboli del territorio. A scendere in campo con la Casertana saranno i ragazzi dei seguenti istituti: Liceo Statale ‘A. Manzoni’, Liceo Scientifico ‘A. Diaz’, Istituto Statale Terra di Lavoro, I. S. ‘G. Ferraris’, ITS per geometri ‘M. Buonarrotti’ e ITIS LS ‘F. Giordani’.
Fonte: Casertana F.C.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.