CASERTA. 4.450.736 euro.
E’ la somma che il Ministero dell’Interno ha stanziato per la videosorveglianza in Campania.
Al momento, per la provincia di Caserta sarà finanziata l’installazione di impianti di videosorveglianza in 18 Comuni tra quelli che hanno ottenuto il maggior punteggio nella graduatoria degli interventi ammissibili, per un importo complessivo di 3.650.569,75 euro.
Altri interventi saranno finanziati con ulteriori 90 milioni di euro stanziati dal Governo nel Decreto Sicurezza, con l’obiettivo di ampliare il numero di Comuni coinvolti in tutta Italia e di migliorare il controllo del territorio.
Articolo correlato:
Leggi anche:
Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.