Agro CalenoAntica Terra di LavoroBreaking NewsCasertaLavoro

Caserta. Vittoria Ugl alla SNOP Automotive Italy

Naddei (Ugl Metalemeccanici): “Siamo in piena salute”

CASERTA. La Ugl Metalmeccanici di Caserta ha messo a segno una nuova brillante affermazione alle elezioni RSU/RLS nello stabilimento SNOP Automotive Italy di Pignataro Maggiore sito in provincia di Caserta dove la compagine guidata dal segretario provinciale Mauro Naddei ha confermato il risultato delle precedenti elezioni raccogliendo il 32% dei suffragi nel collegio operai. Al termine dello scrutinio è risultato infatti eletto il candidato Tommaso Bonaccio, che ha raccolto un più che significativo numero di preferenze.  “E’ un risultato che si colloca nel solco della continuità e della trasparenza poste in essere della nostra organizzazione” ha dichiarato Naddei a margine della consultazione “la vittoria di oggi premia il lavoro di tutti i delegati sindacali del sito SNOP di Pignataro Maggiore, da sempre al fianco dei lavoratori e colonne della categoria in terra di lavoro”.

A Tommaso Bonaccio sono giunte in serata le congratulazioni del Segretario territoriale della Ugl Caserta Ferdinando Palumbo il quale ha tenuto complimentarsi, ribadendo la qualità del lavoro dei sindacalisti di Caserta. “E’ questa una vittoria” ha sostenuto “che ci consolida in una delle realtà più complicate del mezzogiorno d’Italia”.   

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.