campaniaCronacaNews

Casoria. Incendio in un appartamento: coppia di anziani salvata dai Vigili del Fuoco

L’episodio si è verificato l’altra notte

CASORIA (NA). Due anziani sono stati salvati da un incendio grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri e dei Vigili del Fuoco. L’episodio si è verificato l’altra notte in un appartamento al quinto piano di una palazzina di Casoria, in provincia Napoli.

Quando il rogo è divampato, forse a causa di un guasto ad una stufa, la coppia di anziani stava dormendo. I militari dell’Arma e i pompieri sono stati allertati da alcune persone che hanno visto le fiamme.

L’anziana donna è riuscita ad aprire la porta dalla quale fuoriusciva il fumo e i Carabinieri l’hanno messa in salvo. Entrati nell’abitazione hanno trovato l’uomo privo di sensi riverso a terra ma sono riusciti a portarlo fuori dall’appartamento.

I Vigili del Fuoco, che hanno messo in salvo anche il cane dei due anziani, hanno domato le fiamme. Per la donna dieci giorni di prognosi mentre più grave l’anziano che ha riportato ustioni guaribili in trenta giorni.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.