campaniaCronacaNews

Castelpagano. Gestione illecita di rifiuti: denunciate due persone

In azione i Carabinieri Forestali di San Giorgio del Sannio

Scattati anche dei sequestri

CASTELPAGANO (BN). Nel pomeriggio del 30 agosto, i militari della Stazione Carabinieri Forestale di San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento d’iniziativa, hanno denunciato in stato di libertà due persone, rispettivamente committente e titolare dell’impresa esecutrice di alcuni lavori di manutenzione e ristrutturazione edilizia, in corso presso un cantiere privato nel comune di Castelpagano (BN).

I soggetti venivano denunciati alla Procura della Repubblica di Benevento, in quanto sorpresi ad effettuare il trasporto ed il deposito non autorizzati, presso un sito del Comune di Colle Sannita (BN), di un consistente quantitativo di rifiuti costituiti da materiali di demolizione prodotti dal cantiere in argomento. L’intervento dei militari si concludeva col sequestro del mezzo di trasporto, del citato sito di deposito e con la relativa denuncia dei responsabili per concorso nel reato di gestione illecita di rifiuti.

L’attività espletata dai Carabinieri Forestali è frutto di un attento e costante presidio del territorio, finalizzato in particolare a prevenire e reprimere, a tutela dei cittadini, le condotte dannose a carico delle matrici ambientali.   

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.