• Mar. Ott 19th, 2021

Cellole. Aggredisce la moglie e il compagno della suocera: arrestato 30enne

CELLOLE. I carabinieri della Stazione di Cellole (CE), in quel centro,

hanno proceduto all’arresto di P. S., trentenne del luogo.

I militari dell’Arma hanno sorpreso l’uomo nel corso di una lite in famiglia mentre, oltre ad  aggredire la propria moglie, con la quale è in corso di separazione, colpiva violentemente al capo con una grossa livella per muratura,  il compagno della suocera, che era intervenuto in soccorso della donna.

Quest’ultimo, trasportato da personale del servizio “118” presso l’ospedale “S. Rocco” di Sessa Aurunca,  è stato riscontrato affetto da: trauma cranico commotivo e frattura della porzione orbitale dello zigomatico di sx, e, pertanto ricoverato in prognosi riservata.

Nel corso delle immediate indagini, la moglie dell’aggressore, ha dichiarato di subire dallo stesso   maltrattamenti, minacce, molestie e percosse  dal febbraio del 2018.

L’arrestato è stato accompagnato  presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru