CelloleNewsViabilità

Cellole. Arrivano gli stalli Rosa voluti dalla Compasso

Arrivano i parcheggi Rosa a Cellole voluti da Cristina Compasso

CELLOLE. Sono stati istallati in queste ultime ore gli stalli Rosa per le vie cittadine a Cellole. Un gesto di civiltà voluto dall’amministrazione comunale a trazione femminile guidata dall’avv. Cristina Compasso.

I parcheggi Rosa installati in varie zone, per donne in gravidanza o con neonati di età inferiore ad un anno, residenti nel comune di Cellole, sono riservati e gratuiti. L’invito è di lasciare la disponibilità di questo spazio alle donne in attesa e alle neomamme.

Un’altra iniziativa approvata con delibera n. 190 del 28 novembre 2019, che trova attuazione dopo la fine anticipata dell’amministrazione per la rinuncia alla carica di consigliere comunale da parte di 7 consiglieri firmatari, nella stanza di un notaio di Santa Maria Capua Vetere di un documento che ha portato alla scioglimento del consiglio comunale ed alla consegna dell’Ente ad un commissariamento Prefettizio.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.