• Mer. Feb 21st, 2024

Cellole. Venerdì il convegno Storie di vita vissuta

DiDemelza Marotta

Nov 29, 2023

Si terrà presso la biblioteca comunale del Comune di Cellole il convegno Storie di vita vissuta : il racconto di una sopravvissuta alla violenza, promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cellole e dell’Associazione contro la violenza sulle donne, Il Silenzio Uccide. L’Associazione ha stipulato con il Comune di Cellole nello scorso luglio un patto d’intesa per la realizzazione di progetti e di attività di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. L’associazione Il Silenzio Uccide e’ impegnata in diversi comuni del territorio campano alla promozione di campagne antiviolenza sulle donne, grazie alla testimonianza della stessa Presidente Giovanna Licenziato, che carica della sua esperienza di vita, attraverso l’associazione sensibilizza contro i fenomeni di violenza. È stata infatti in precedenza ospite dei Comuni di Falciano, Carinola e Bacoli. In questo momento storico è sempre più importante attraverso scuola ed istituzioni sensibilizzare sulla tematica affinché sia possibile contrastare sempre più attivamente il fenomeno della violenza sulle donne ed aiutare le donne vittima ad uscire di situazioni pericolose e riprendere in mano la propria vita.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Demelza Marotta

Giornalista pubblicista e Vice Direttrice di V-News.it. Laureata in Scienze della Comunicazione presso "La Sapienza" Roma, con indirizzo Comunicazioni di massa. Esperta in comunicazione istituzionale e gestione delle pagine social. Solare, dinamica e determinata

error: Content is protected !!