• Mer. Giu 19th, 2024

Pietravairano. Pietro Rotondo nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

Pietro Rotondo nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia Pietravairano

Pietravairano c’è, con la nomina di un Dottore Commercialista e Revisore dei Conti Enti Locali, giovane determinato con tanta voglia di fare, liberale di formazione cattolica.
“Questa nomina, dichiara Rotondo, è per me motivo di orgoglio, e di immensa gratitudine, voluta dall’europarlamentare Fulvio Martusciello e dalla candidata alle europee Sonia Palmeri;
Mi impegnerò al massimo per portare le problematiche del nostro territorio sui tavoli della politica anche oltre le mura della nostra città.
Sono certo che una forte passione politica e i principi di libertà e democrazia di Forza Italia, nonché uno spirito di serietà e sacrificio personale, possono assieme contribuire al progresso del nostro territorio, animando il dibattito politico da troppo tempo assente, con proposte e azioni concrete!
In un’epoca dove i giovani non si interessano più della politica, io invece posso contare sull’indispensabile e determinate aiuto di tanti amici coetanei, brillanti, entusiasti ed appassionati”
.

Comunicato stampa Forza Italia Pietravairano

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!