• Ven. Apr 26th, 2024

Circello. I Carabinieri ritrovano e salvano due persone perse nel bosco

CIRCELLO (BN). All’alba di questa mattina i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo,

composti da una pattuglia dell’aliquota Radiomobile, una della Stazione di Colle Sannita ed una della Stazione di San Marco dei Cavoti e coadiuvati dai Vigili del Fuoco di San Marco dei Cavoti, rintracciavano una  coppia di Campolattaro che si era persa nel bosco la sera precedente senza fornire notizie.

I due coniugi, Iadanza Giovanni e Viola Maria Teresa di 52 e 56 anni, nel pomeriggio di ieri si addentravano nel bosco di Circello, in località Casaldiani, alla ricerca di asparagi. Ad un certo punto, intorno alle 22.00, si rendevano conto di essersi persi e non avere punti di riferimento e richiedevano aiuto ai familiari prima che la batteria del loro cellulare si scaricasse del tutto spegnendo il dispositivo.

Il marito della figlia, a mezzanotte, contattava il 112, lanciando l’allarme alla Compagnia dei Carabinieri di San Bartolomeo in Galdo, che dava inizio alle operazioni di ricerca e di salvataggio. Ricerche che duravano tutta la notte, anche con i mezzi speciali dei Vigili del Fuoco, finché alle sette di stamane una unità, capeggiata dal Comandante della Stazione di Colle Sannita con un suo militare, rinveniva la coppia, infreddolita e bagnata, ma in buone condizioni generali di salute, restituendola agli affetti dei propri cari.

Leggi anche:

Alvignano. Incidente mortale sulla Telesina: i Carabinieri recuperano gli oggetti rubati

Pietramelara/Piedimonte Matese. Spaccio di droga: 7 arresti. Tutti i dettagli e i nomi

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Thomas Scalera

Il Guru

error: Content is protected !!