Comunicati Stampa

Conca della Campania. Simone: "Il nostro progetto è chiaro. Questo è il tempo del cambiamento"

David Simone

CONCA DELLA CAMPANIA. Il Gruppo Risolleviamo Conca si è sempre adoperato per il bene del paese.

E noi continueremo a farlo.

Per quanto riguarda il wi-fi pubblico, il sig. Di Salvo ha avuto ben 10 anni per trasformare le sue promesse in realtà. Nulla ha fatto e nulla farà. Negli ultimi giorni, però, sono iniziati i lavori presso il cimitero comunale. Come si può pensare che la gente non arrivi a capire che questa è l’ennesima mossa politica che precede le elezioni? Il popolo di Conca non è sprovveduto. Il sig. di Salvo, ormai, non è credibile. I cittadini, inoltre, sanno bene che le nostre piazze non sono servite da un wi-fi pubblico e i concani di Potete, Pisciariello, Patierno e Casilina possono testimoniare la mancanza di una rete Adsl.

I fatti sono sotto gli occhi di tutti.

Il nostro progetto politico è solido e ben strutturato.

Questo è il tempo del cambiamento.

Leggi anche:

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.