campaniaCronacaNewsPagina NazionaleSanità

Coronavirus, Caso (M5S): “Capobianchi orgoglio di tutta la Campania”

Il commento del Portavoce alla Camera Andrea Caso

ROMA. “Una notizia che riempie di gioia ed accende la speranza. Tre donne italiane, all’Inmi Spallanzani di Roma, sono riuscite ad isolare il virus che viene dalla Cina. Un risultato importante, che consentirà di sperimentare cure adeguate e forse pure un vaccino. Una scoperta che l’Italia metterà a disposizione della comunità scientifica mondiale” è il commento del Portavoce alla Camera Andrea Caso membro della Commissione Permanente, Finanze e di quella Bicamerale, Antimafia.

Maria Capobianchi in questi anni ha lavorato sodo, conquistandosi stima ed ammirazione. – continua Caso – Voglio esprimerle la mia gratitudine per questo grande risultato. Parliamo di una ricercatrice, nostra conterranea, che rilancia il nome di Napoli e della Campania nel panorama scientifico estero”. “Possiamo essere orgogliosi di queste eccellenze!” conclude il parlamentare di Marano di Napoli.

Andrea Caso
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.