• Mer. Ott 27th, 2021

Dragoni/Alife. Ponte Margherita, il Comitato sulle polemiche di oggi: “Chiacchiere da marciapiede”

DiThomas Scalera

Feb 10, 2017

DRAGONI/ALIFE. “Chiacchiere da marciapiede. Strano che capiti proprio a poche ore dalla manifestazione pubblica un polverone che nulla ha a che fare con una problematica che riguarda tutto il territorio. Si tratta di sterili polemiche montate ad arte per distogliere l’attenzione dal vero problema. Il nostro obiettivo rimane solo e sempre uno: chiedere la riapertura del Ponte Margherita. Non chiediamo nessuna violazione di legge ma l’applicazione della stessa con onestà. Il resto sono stupide insinuazioni che lasciano il tempo che trovano. Invitiamo con forza tutti i cittadini a partecipare domani”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru