• Mer. Giu 19th, 2024

E’ morto Federico Salvatore, cantautore e comico napoletano

Addio a Federico Salvatore

E’ morto il cantautore e comico napoletano Federico Salvatore. Aveva 63 anni e nel 2021 era stato colpito da un’emorragia cerebrale. La notizia della sua scomparsa è stata data dalla moglie. Celebri i suoi album “Azz…” e “Il mago di Azz”. Diventato popolare negli anni ’90 con il “Maurizio Costanzo Show”, Salvatore partecipò anche al Festival di Sanremo nel 1996 con il brano “Sulla porta”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!