CalcioCronacaNewsPagina Nazionale

È morto Giovanni Custodero, l’ex portiere del Fasano che aveva scelto la sedazione profonda

Malato di tumore osseo, Giovanni Custodero aveva annunciato su Facebook di voler ricorrere alla sedazione profonda

BRINDISI. E’ morto Giovanni Custodero, il portiere di 27 anni di Fasano in provincia di Brindisi malato di sarcoma osseo. Pochi giorni fa aveva annunciato su Facebook di voler ricorrere alla sedazione profonda per lenire il dolore. Il 27enne aveva giocato nella squadra di calcio a 5 del Fasano, nel campionato di C2.

Qualche giorno fa il suo post aveva suscitato commozione: “Ho deciso di trascorrere le feste lontano dai social ma accanto alle persone per me più importanti. Però, ora che le feste sono finite, ed insieme a loro anche l’ultimo granello di forza che mi restava, ho deciso che non posso continuare a far prevalere il dolore fisico e la sofferenza su ciò che il destino ha in serbo per me”. Infine l’annuncio: “da domani sarò sedato e potrò alleviare il mio malessere”.

La malattia gli era stata diagnosticata nel 2017: Custodero ha lottato sempre con il sorriso, pubblicando sui social le sue cure e facendosi promotore di numerosi iniziative di beneficenza. Aveva anche subito l’amputazione di una gamba. Questa mattina Giovanni ha smesso di soffrire.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Redazione V-news.it
Il bot redazionale

    Comments are closed.