• Dom. Giu 23rd, 2024

E’ morto O.J. Simpson

Usa, addio a O.J. Simpson

E’ morto O.J. Simpson. Lo ha annunciato la famiglia sui social. L’ex attore e giocatore di football Nfl si è spento a 76 anni dopo una lunga malattia. “The Juice”, così come era conosciuto negli anni d’oro quando indossava la maglia dei San Francisco 49ers, era stato accusato di aver ucciso l’ex moglie Nicole e il suo amico Ronald Goldman. Il processo andò avanti per mesi e spaccò l’America, innescando anche un furioso dibattito sulla questione razziale. Simpson alla fine fu scagionato per mancanza di prove. Nel 2008, invece, era finito in carcere per rapina e sequestro.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!