• Sab. Mag 21st, 2022

Elezione Presidente della Repubblica, il messaggio di Speranza per Caserta

Comunicato stampa del movimento Speranza per Caserta

In questi giorni in cui l’argomento “elezione Presidente della Repubblica” rimbalza su tutti i canali di informazione, il Movimento Speranza per Caserta vuole lanciare un messaggio alla cittadinanza ed ai “grandi elettori” della nostra regione: bisogna pretendere un Presidente della Repubblica che sia degno alle funzioni previste dal ruolo di prima carica dello Stato.

Un Presidente della Repubblica che rappresenti l’Unità nazionale, la legalità, l’equità e le istituzioni. Queste caratteristiche rendono incompatibile la candidatura di Silvio Berlusconi, uomo che per la sua passata condotta morale e giudiziaria risulta chiaramente non rappresentativo. Questo il nostro pensiero unitamente ad altre associazioni, come il Movimento delle Agende Rosse, che si oppongono fortemente a questa ipotesi di Presidenza.

Il Movimento Speranza per Caserta fa appello ai grandi elettori che si troveranno a rappresentare i cittadini campani, richiamandoli a valutare con attenzione sull’operato, la serietà e l’onestà del futuro candidato. Il Presidente della Repubblica è e sarà una figura centrale per i prossimi 7 anni di governo, avrà responsabilità e dovrà essere super partes, non possiamo permetterci scelte irrazionali o peggio di comodo e di clientela; non si può prescindere dal sentimento dell’opinione pubblica né tantomeno l’avallare l’elezione di personaggi che appartengono ad un passato oscuro della nostra Repubblica e che hanno mortificato questa nazione.

Speranza per Caserta

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Comunicato Stampa

I comunicati stampa