CalcioNewsSport

Eriksen, Giroud e Young: l’Inter prepara l’assalto alla Juventus

Nerazzurri scatenati sul mercato: il danese si avvicina, per l’attaccante è praticamente fatta e torna di moda l’esterno del Manchester United

L‘Inter è letteralmente scatenata sul mercato in queste ore. Il blitz londinese di ieri del direttore sportivo Ausilio è servito per cercare di portare Eriksen subito a Milano, si parla di un contratto fino al 2024 da 9 milioni di euro netti più bonus per arrivare comodamente a quota 10. La distanza con il Tottenham rimane di cinque milioni: se l’Inter vuole il centrocampista in questa sessione invernale dovrà arrivare ad offrire 15 milioni, cioè la media dei 10 inizialmente proposti e i 20 chiesti dagli Spurs.

Per quanto riguarda Giroud, la trattativa è praticamente definita. Al Chelsea andranno cinque milioni più bonus anche grazie all’aiuto dello stesso francese che ha rinunciato a 500.000 euro scendendo ad un ingaggio di 3 milioni per 18 mesi. 

Occhio, infine, alla questione Young: il giocatore rimane un’occasione (si svincola in estate) e, proprio in queste ore, è tornato di moda perchè lo scambio con la Roma tra Politano e Spinazzola si è momentaneamente bloccato. In Inghilterra raccontano che il calciatore sta aspettando la chiamata nerazzurra, vuole lasciare il Manchester United e approdare a Milano già a gennaio.

Insomma, l’Inter fa spesa in Premier League per cercare di avvicinarsi più possibile alla Juventus e lottare per lo scudetto fino all’ultima giornata.

Young. In alto Eriksen e Giroud
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Andrea De Luca
La rassegna

    Comments are closed.