Comunicati Stampa

Fabrocile: “Marino non riesce più a tenere insieme la sua maggioranza”

Comunicato stampa di Io firmo per Caserta 

“Il sindaco Marino esulta per una vittoria di Pirro”. Lo dichiara il consigliere comunale Antonello Fabrocile nel commentare l’approvazione della salvaguardia degli equilibri di bilancio passata ‘a minoranza’, cioè con il voto favorevole di 14 consiglieri oltre che quello del primo cittadino.

“Se non sbaglio la maggioranza assoluta del consiglio comunale è composta da 16 consiglieri più il sindaco – prosegue Fabrocile – Marino dice che l’approvazione di quel documento finanziario ‘consente di guardare al futuro con fiducia ed ottimismo’. Al suo posto sarei piuttosto preoccupato, invece, su una maggioranza che ormai non riesce più a tenere insieme”, conclude il consigliere comunale Fabrocile che ha già aderito al movimento “Io firmo per Caserta” in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno.

Antonello Fabrocile
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Comunicato Stampa
I comunicati stampa

    Comments are closed.