• Lun. Ott 18th, 2021

Falciano del Massico. Blitz della polizia: chiuso il club “Il sogno proibito”

DiThomas Scalera

Mar 9, 2017

FALCIANO DEL MASSICO. A seguito di un’ispezione effettuata dagli agenti del commissariato di polizia di Sessa Aurunca all’interno dei locali del club “Il sogno proibito”, ieri è intervenuta un’ordinanza del sindaco del comune di Falciano del Massico che ne ha disposto la chiusura con effetto immediato. L’attività di ispezione, da cui è derivato il provvedimento di chiusura, si inquadra in una più ampia attività di controllo del territorio che già da qualche tempo gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca stanno ponendo in essere in tutto il territorio di competenza. Ad essere presi in considerazione sono, per lo più strutture ricettizie che possono costituire abituale luogo di ritrovo di persone pregiudicate. Ad oggi, si può dire che il risultato conseguito ieri costituisce un obiettivo centrato dell’attività che si sta realizzando.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru