• Mar. Ott 26th, 2021

Frosinone. La Polizia salva 5 cuccioli di cane abbandonati: una storia a lieto fine

DiThomas Scalera

Gen 31, 2017

La Polizia Stradale di Frosinone è intervenuta nella parte bassa della città dove in un parcheggio sono stati rinvenuti dei cuccioli di cane abbandonati. I piccoli erano all’interno di una scatola di cartone e gli agenti sono stati attirati dai lamenti. I cagnolini sono stati portati presso la sede della Polizia Stradale dove è stato fatto intervenire il personale veterinario a cui sono stati affidati i cinque.

Una storia a lieto fine per gli amici a quattro zampe che sono stati sottratti a una morte certa a causa dell’abbandono alle basse temperature. Resta però lo sdegno verso chi continua ad abbandonare gli animali, mostrando disprezzo non solo verso gli animali ma verso le leggi che sono in vigore nel nostro Paese.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru