• Mar. Ott 26th, 2021

Galluccio. Infrastrutture sportive, presto gli interventi agli impianti locali

DiThomas Scalera

Gen 21, 2017
Giuseppe Galluccio sindaco del comune di Galluccio

L’Ente comune di Galluccio guidato dal primo cittadino Giuseppe Galluccio procederà nei prossimi giorni all’affidamento dei lavori per gli impianti sportivi locali. L’amministrazione infatti ha deciso di dare luogo ad una serie di interventi per il potenziamento ed il completamento delle dotazioni delle infrastrutture per lo sport ed il tempo libero che si trovano sul territorio comunale. I lavori si sarebbero dovuti svolgere già nell’anno 2015 ma si sono verificati una serie di rinvi. L’esecutivo vuole dare un’accelerata per rendere nuovamente fruibili le strutture da parte della cittadinanza. Saraà a breve nominata la Commissione di gara per valutare le offerte sin qui pervenuite da parte delle ditte interessate all’esecuzione dei lavori. Faranno parte della Commissione il geometra Paolo Iadeluca (dipendente del Comune di Galluccio) e gli ingegneri Leonardo Berardone (dipendente del Comune di Conca – i due enti infatti hanno una Centrale Unica di Committenza) e Antonio Morrone (Responsabile del Servizio Tecnico del Comune di Galluccio). L’auspicio è che i lavori vengano svolti nel più breve tempo possibile e a norma di legge.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru