• Lun. Mag 27th, 2024

Genova. Uccisero il padre violento: fratelli condannati anche in appello bis

Uccisero il padre violento: fratelli di Genova condannati anche in appello bis

GENOVA. Confermate in appello bis le condanne ai due fratelli di Genova, accusati di aver ucciso il padre violento. La Corte d’Assise d’appello di Milano ha disposto 21 anni di carcere per Alessio Scalamandré e 14 per Simone, come stabilito dalla sentenza di primo grado emessa dall’Assise di Genova nel febbraio 2022. L’accusa per i due fratelli è di aver colpito con un mattarello il papà Pasquale al termine di una lite, il 10 agosto 2020. La difesa: “Impugneremo la sentenza”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!