Mer. Ott 23rd, 2019

V-news.it

Quotidiano IN-formazione

Grande Fratello 15 ad Aversa le selezioni campane del programma: ecco dove e quando

2 min read
EVENTI IN EVIDENZA

AVERSA. Ripartono le selezioni ufficiali della trasmissione più spiata d’Italia. Ritorna il Grande Fratello il programma televisivo prodotto da Endemol Shine Italy.

La produzione inizia con questi provini in Campania la ricerca di giovani talenti da proporre al mondo della televisione.

Le selezioni che si svolgeranno in tutta Italia saranno condotte dalla società partner Wobinda produzioni.  Si tratta, quindi, di un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati del programma di canale 5, sia per partecipare alle selezioni e tentare di entrare nella casa, sia per incontrare dal vivo uno dei personaggi più celebri delle ultime edizioni del GF. Per partecipare al provino con i redattori del programma basta essere maggiorenni e presentarsi in orario sul luogo dell’evento. Il casting tour del Grande Fratello continuerà, poi, in altre città d’Italia. Le date delle selezioni sono in continuo aggiornamento e sono visibili sul sito ufficiale https://www.grandefratello.mediaset.it/casting.
Eccovi la data della prima tappa campana:

Giovedì 1 Marzo 2018 presso la Discoteca Dressi J Kalab Disco alle ore 21 in via Vito Di Jasi n 80, 80132 Aversa

Ospite della serata la nota Rebecca De Pasquale, famosissima concorrente del GF14, seguitissima sul web da numerosi fan. Per sostenere il provino dovrai essere maggiorenne.

Teano. Storico incontro, oggi le iniziative conclusive della celebrazione del 157 °anniversario

Caserta. Ridotto il programma del Carnevale 2018, problemi con i partner commerciali. Ecco il nuovo calendario

 

Open