• Mar. Apr 30th, 2024

Il Tennis Tavolo Amatori Sessa si conferma fucina di talenti

Il team del Tennis Tavolo Amatori Sessa si conferma fucina di talenti

SESSA AURUNCA (di Genesio Tortolano). Si è disputato, presso il Palatennistavolo di San Nicola la Strada, un importante torneo giovanile regionale, il primo valevole per la qualificazione ai campionati italiani. Vogliamo registrare nella circostanza, l’ottima performance di Antonio Di Napoli, pongista tesserato per il team del Tennis Tavolo Amatori Sessa. Il talentuoso ragazzino, si è guadagnato il gradino più alto del podio e cioè la vittoria nella categoria di competenza, quella degli Under 11. Raggiante, il coach aurunco Giuseppe Sanvitale che dichiara: “Il nostro giovane atleta Antonio Di Napoli, ha compiuto un grande balzo in avanti nel cammino verso la qualificazione ai campionati italiani giovanili che come è noto si svolgeranno nella città umbra di Terni e precisamente nel suo maestoso Palatennistavolo. Il periodo indicato dal calendario, è sempre quello primaverile e precisamente alla fine del mese di aprile 2024. La prestazione fornita dal nostro atleta, è stata di notevole maturità, poichè ha mostrato la sua netta ed indiscutibile superiorità tecnica nei riguardi degli avversari. Lo score finale, parla decisamente chiaro ed è invidiabile, poichè e contrassegnato da sei vittorie su altrettanti incontri disputati, nei quali non ha perduto neppure un set. Quest’ultima, è l’ennesima soddisfazione per il settore giovanile del nostro amato T.T. Amatori Sessa, quest’ultimo riesce sempre a sfornare nuovi talenti in erba, dall’eccellente livello tecnico. Nel torneo successivo, tenutosi sempre in quel di San Nicola la Strada e riguardante sempre il 1° appuntamento del panorama regionale per quanto concerne la 6° categoria e valevole anch’esso per la qualificazione ai campionati italiani di competenza, vi è stata per i nostri colori una nuova e significativa soddisfazione, grazie alla vittoria nella kermesse pongistica del nostro alfiere Errico Di Napoli. Quest’ultimo, al pari del suddetto figlio Antonio, ha mostrato uno strapotere tecnico rispetto ai suoi avversari. Sabato prossimo, riprendono i campionati e per quanto ci riguarda in quello di nostra competenza, ovvero quello di serie D2, saremo di scena in terra partenopea ed esattamente a Mugnano contro il sodalizio dell’Auchan”.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!