• Sab. Ott 23rd, 2021

Il I torneo di Pasqua organizzato dal Volley Sparanise è terminato con successo

DiThomas Scalera

Apr 10, 2015

La società sportiva “Sparanise Volley” ha organizzato il primo torneo di Pasqua volley femminile, il quale è terminato sabato 4 aprile con un enorme successo. Le squadra partecipanti sono state, oltre alla squadra di casa, la Granvolley Pignataro, il Phoenix Caivano, la Pallavolo Calvi Risorta, l’ALP Aversa, la Volalto Caserta.
La manifestazione organizzata in collaborazione con Mia Make Up, oltre al risultato finale che ha visto vincitrice la squadra militante nel campionato di serie D, Phoenix Caivano, ha ottenuto un risultato ancora più importante: divertimento per tutti. La società ha voluto organizzare questo evento soprattutto per i giovani, per dare loro l’opportunità di crescere e divertirsi all’insegna dello sport. L’evento ha avuto un enorme successo, d’altronde, la società Sparanisana è stata l’unica che ha avuto il coraggio e la voglia di mettersi in gioco per i ragazzi, per offrire loro un evento a cui partecipare; ma soprattutto ha organizzato questo evento per non rimanerli da soli in una realtà come quella dei paesi dell’agrocaleno dove i ragazzi sembrano essere messi in disparte.

17387_817363925023946_1384203783676201931_n

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru