CalcioCronacaNews

Inghilterra. Precipita elicottero del Leicester. Potrebbero esserci morti

Lo schianto si è verificato poco dopo la fine della partita

Sono momenti di paura per tutti i tifosi della squadra calcistica del Leicester dopo che l’elicottero del presidente Srivaddhanaprabha si è schiantato al suolo nei pressi del King Power Stadium. Nonostante nei primi attimi non fosse chiaro se il presidente fosse a bordo al momento dello schianto, si è poi capito che a bordo c’era sia lui, sia la figlia, i quali usano spesso l’elicottero privato per tornare a casa dopo la partita del team inglese. Sul momento non è chiaro se ci siano morti o feriti, ma testimoni affermano di aver visto l’elicottero prendere fuoco subito dopo l’impatto. Seguiranno aggiornamenti 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0
Pasquale Malatesta
Mi chiamo Pasquale, scrivo da Caserta, ho 19 anni e frequento il secondo anno della facoltà di Economia dell' Università "Luigi Vanvitelli" a Capua.

    Comments are closed.