• Dom. Ott 17th, 2021

Ischia. Tir si ribalta, l’autista guidava drogato: denunciato

DiThomas Scalera

Nov 5, 2016
Foto di repertorio
Foto di repertorio

ISCHIA. E’ risultato positivo al metadone ed è stato denunciato dai carabinieri per “Guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti”, il 35enne L.S., l’autista dell’autoarticolato con rimorchio, colmo di rifiuti, che dopo la mezzanotte, sulla provinciale Ischia-Casamicciola (in un tratto in discesa con numerose curve) si è schiantato contro un muro della carreggiata capovolgendosi e terminando la corsa in una stradina attigua, dove, per fortuna non transitava nessuno. I carabinieri di Ischia hanno prelevato l’autista della Balga srl, una società che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti nel Comune di Lacco Ameno, e lo hanno portato in ospedale per le analisi del sangue. Gli accertamenti hanno dato esito “positivo” all’uso di metadone. Accertamenti successivi dei militari hanno stabilito che l’autista era in passato in cura al SERT. L’uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Napoli. (ANSA)

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Thomas Scalera

Il Guru