• Mar. Ott 26th, 2021

Boris Johnson: “Il vaccino contro il coronavirus potrebbe non arrivare mai”

Secondo Boris Johnson, nonostante gli sforzi a livello globale, un vaccino contro il coronavirus potrebbe non arrivare mai per cui “dobbiamo trovare nuovi modi per controllarlo”. Il governo britannico sta erogando finanziamenti per 93 milioni di sterline (104 milioni di euro) per la ricerca: “Ma c’è ancora molta strada da fare”, ha detto il premier. “Devo essere sincero: un vaccino potrebbe non realizzarsi mai”, ha spiegato. 

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale