V-news.it

Juventus, che caos: tre calciatori sanzionati, due contagiati

Tre calciatori della Juventus sono stati sanzionati, altri due contagiati

Continua il momento di confusione per la Juventus. Dopo l’eliminazione dalla Champions League, la sconfitta casalinga col Benevento che sancisce la fine dei sogni scudetto, il rischio concreto di non entrare tra le prime 4 (chi l’avrebbe mai detto), adesso ci si mettono anche le sanzioni e nuovamente i contagi da Covid. Ecco cosa è successo in casa bianconera nelle ultime ore.

Festa in casa McKennie

Il centrocampista Weston McKennie ha organizzato una festa nel proprio appartamento insieme a una decina di amici. Tra gli invitati figurano anche i compagni di squadra Arthur e Dybala. I carabinieri si sono recati a casa del giocatore americano e sono entrati dopo circa un’ora di trattativa. I tre bianconeri, insieme agli altri presenti, sono stati sanzionati per aver violato le norme anti-Covid e il coprifuoco. Non si escludono anche dei provvedimenti disciplinari da parte della Juventus.

Demiral e Bonucci positivi al coronavirus

Inoltre, Demiral e Bonucci sono risultati positivi al Covid-19. Il difensore, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, è già stato posto in isolamento domiciliare. Per Pirlo è emergenza in difesa in vista del derby col Torino di sabato pomeriggio.

Exit mobile version