• Lun. Mag 13th, 2024

La Boys vince in casa e convince. Le prossime partite saranno decisive

DiRedazione V-news.it

Feb 13, 2023

VAIRANO – Vittoria rotonda e mai in discussione per la Boys, che liquida con un secco 4-0 la pratica Altilia Samnium.
Entrano in campo decisi i ragazzi di Andrea Scalera, andando in vantaggio immediatamente (dopo 2 minuti) con un ispiratissimo Cantelmo, che dopo una serpentina spettacolare, mette a sedere 4 giocatori e fulmina in diagonale l’incolpevole Capaccio.
Il raddoppio arriva al trentesimo, sempre con Cantelmo, che dallo spigolo dell’area fa partire un “tiro a giro” che si insacca nel sette alla sinistra del portiere.
Finisce il primo tempo e iniziano le girandole dei cambi, subito dentro Valentino e Rodi al posto di Perretta e Cantelmo e il leit motiv non cambia, Vairano all’attacco, ospiti a difendersi come possono.
La Boys ha il controllo della partita e, probabilmente, non ha neanche voglia di spindere sull’acceleratore. E allora il mister opera altri 3 cambi: Fuori Rotondo per Daniele, fuori Sgueglia per Aurilio e Fuori Petrella per Peluso. E i 2 gol arrivano praticamente subito, verticalizzazione di capitan Aurilio per Daniele che lascia partire un delizioso pallonetto da fuori area che lascia senza scampo Capaccio, e poi lo stesso capitano, da fuori area, segna il quarto gol.

Pratica chiusa, da segnalare altre belle azioni nel finale di Tino e Valentino e la gran parata di Vysochynskyi.

Ora testa alle prossime, poiché la Boys avrà ben 3 avversari di vertice da affrontare, in meno di 2 settimane.

USCITA A1 CAIANELLO VIA CERASELLE TUTTI I GIORNI DAL LUNEDI AL SABATO ORARIO CONTINUATO 08:00 20:30 DOMENICA 08.00 13.00
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Di Redazione V-news.it

Il bot redazionale

error: Content is protected !!