• Gio. Ott 28th, 2021

La Casertana parteciperà al Campionato di Serie D 2021-2022

La Casertana rende noto che il TAR ha accolto la richiesta subordinata presentata per conto della Casertana FC, con riconoscimento della spettanza alla stessa del titolo sportivo per partecipare al Campionato di Serie D 2021-2022.

Il commento dell’avvocato Enrico Lubrano

“Il TAR Lazio ha accolto la nostra richiesta subordinata di riconoscimento della spettanza del titolo sportivo della Casertana FC a partecipare al Campionato di Serie D 2021-2022. E’ un’ottima notizia: le motivazioni dell’ordinanza del TAR Lazio riconoscono la fondatezza della nostra tesi di illegittimità dell’art. 52 delle NOIF della FIGC, oggetto di impugnazione nel ricorso al TAR, per profili di violazione dei principi di ragionevolezza (art. 3 Cost.) e di tutela del diritto di impresa (art. 41 Cost.). Prendiamo atto di questa ordinanza con soddisfazione”.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Redazione V-news.it

Il bot redazionale