Iniziative importanti a sostegno delle famiglie nell’approssimarsi del Natale. L’Assessorato ai Servizi sociali, Ass. Sabrina Izzo, ha previsto l’erogazione dei buoni spesa a sostegno delle famiglie con ISEE inferiore a 7000 euro e con tutti i requisiti previsti per ottenere il beneficio. Il contributo una tantum sarà utilizzabile entro tre mesi dall’erogazione. Qui di seguito nel manifesto di avviso i requisiti necessari per ricevere i buoni spesa.


Inoltre sono stati stanziati contributi per le utenze domestiche tari ed idriche. Il contributo serve per ottenere lo sgravio sulla Tari 2023 e sull’utenza idrica 2022. Per essere beneficiari di tali contributi, occorre partecipare seguendo le modalità previste, tramite il portale istituzionale dell’ente, tramite Spid o CIE inoltrando la richiesta entro il 20 Dicembre per i buoni spesa ed entro il 27 Dicembre per i contributi alle utenze domestiche.

È stato indetto contestualmente l’avviso finalizzato all’acquisizione della manifestazione di interesse per i commercianti che intendono aderire all’iniziativa dei buoni spesa.

Sostieni V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.