• Sab. Mag 21st, 2022

Le Fonti Awards, in finale la MCP Consulting and Management

L’agenzia campana di Maria Chiara Petrone è stata selezionata  come “eccellenza” dell’anno 2022 nella categoria Consulenza & Leadership

CASERTA/MILANO – “Le Fonti Awards”, la MCP Consulting and Management tra i finalisti. MCP Consulting and Management agenzia campana, é stata selezionata come finalista della XII edizione annuale dei le fonti Awards, una delle più importanti community focalizzate sul business (imprenditori, manager, professionisti) che valorizza brand, a livello aziendale e personale e che conta oggi circa 10,5 milioni di persone. 

Dopo una lunga fase di analisi da parte della redazione, centro studi e supporto del comitato scientifico, l’agenzia campana di Maria Chiara Petrone é stata segnalata come giovane  eccellenza in forte crescita, in particolare un punto di riferimento all’avanguardia nel settore della consulenza strategica. In grado di puntare su innovazione,personal branding e qualità caratteristiche che hanno permesso a Maria Chiara Petrone di concorrere per la candidatura MD (managing Director) dell’anno nella categoria consulenza & Leadership

“Per noi é un grande traguardo essere stati individuati e selezionati da una realtà così importante e autorevole come quella de Le fonti – ha commentato Maria Chiara Petrone titolare della MCP Consulting and Management – non è facile immaginare in un momento di grande crisi e forte incertezza economica e sociale ricevere un premio per il proprio lavoro. Questo è un ulteriore incentivo che ci spinge a fare del nostro meglio per garantire al mondo del business e della consulenza strategica un apporto sempre più innovativo e al passo con i tempi volto alla transizione digitale e alla next generation Eu. 

Il premio verrà assegnato il prossimo 10 marzo 2022, a Palazzo Mezzanotte Milano sede Borsa Italia, tramite una cerimonia trasmessa in diretta streaming sulle fonti Tv, la prima televisione economico-finanziaria italiana. “Da circa 10 anni di attività – conclude Petrone il percorso della MCP Consulting and Management é stato in crescita. Il settore in cui operiamo é sempre in continuo cambiamento e questo ci permette di avere sempre nuovi stimoli. Attendiamo l’esito del concorso, anche se è già un grande onore rientrare tra i finalisti sia come agenzia all’avanguardia che come managing director”.

Personal branding - Maria Chiara Petrone
Maria Chiara Petrone
Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

Vincenzo Mario

Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Campania. Vicedirettore e Redattore di V-news.it. In oltre 15 anni di professione vanta numerose collaborazioni con i principali quotidiani cartacei e online di Terra di Lavoro ed esperienze in emittenti televisive e radiofoniche. Tra le principali esperienze e collaborazioni spiccano: giornalista e fotoreporter per “Il Giornale di Caserta” e inviato per “TRM – TeleradioMatese” - Gruppo “Lunaset”, corrispondente e Redattore per la "Nuova Gazzetta di Caserta", giornalista per il mensile “Fresco di Stampa”, giornalista radiofonico e speaker, curatore del Notiziario campano per RCS – Radio Circuito Solare,