Agro AversanoAversacampaniaCronacaNews

Aversa. Luca Abete colpisce ancora, smascherata la truffa sul 'bonus Cultura'

L’inviato della trasmissione a scoperto gli autori dell’ennesima truffa in provincia di Caserta

AVERSA. Luca Abete colpisce ancora, questa volta a cadere sotto i riflettori della nota trasmissione televisiva ‘Striscia la Notizia‘ è la città di Aversa. Il noto inviato ha fatto visita in città per la seconda volta dopo lo scandalo dei parcheggi abusivi, questa volta si è recato per visitare tutte le numerose cartolibrerie cittadine con l’intento di scoprire i protagonisti della truffa sul ‘bonus Cultura’ di 500 euro che il governo di Matteo Renzi destino all’epoca agli studenti maggiorenni, il bonus è previsto anche quest’anno.

Abete ha avuto’segnalazioni non legali’ sull’utilizzo del bonus, in particolar modo l’inviato si è concentrato sull’opportunità che alcuni commercianti darebbero offrendo ai ragazzi per avere soldi in contanti in cambio di una riduzione della somma destinata a loro con falsi “acquisti” di merce.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.