V-news.it

L’ultimo saluto a Roberta Siragusa. Una tragedia evitabile

Roberta Siragusa ultimo saluto

Roberta Siragusa. Domani l’ultimo saluto alla giovane.

L’autopsia sul corpo di Roberta è conclusa, anche se non sembrerebbe aver chiarito del tutto le cause della morte.

Il 24 gennaio il fidanzato di Roberta, Pietro Morrelare, si era presentato in caserma dicendo di sapere dove si trovava la giovane scomparsa già da svariate ore.

Costui, avrebbe accompagnato i carabinieri alla periferia di Caccamo dove, all’interno di un burrone vi era il corpo dilaniato di Roberta.

Ed era proprio lì che giaceva senza vita, con i capelli rasati, i pantaloni abbassati e semi carbonizzata. Un delitto efferato che ha portato tutti a puntare il dito sul fidanzato della vittima.

Si era proclamato innocente Morreale ma dopo qualche giorno i suoi avvocati hanno deciso di abbandonare la difesa.

Aveva solo 17 anni Roberta con il cuore pieno di sogni e la passione per la danza. Aveva da poco ripreso gli studi e tanti traguardi da raggiungere.

Era bella, una ragazza che incantava tutti.

È stata ritrovata cadavere in una fredda mattina di gennaio per mano di un ragazzo che negli ultimi tempi, secondo alcune fonti, pare l’aveva anche isolata e lei ne era spaventata. Roberta è morta anche per mano di una società che ha visto, ha osservato, ma ha preferito tacere e voltarsi dall’altra parte piuttosto che tendere la mano. Siamo tutti responsabili di quanto accaduto.

Exit mobile version