Antica Terra di LavoroCronacaNews

Maddaloni. Carabinieri in azione nel fine settimana: tutte le operazioni

6195_carabinieri-iacp-maddaloni-grande

MADDALONI. Nel corso dell’ultimo fine settimana i Carabinieri di Maddaloni, in quel centro e nei comuni limitrofi, nel corso di uno specifico servizio coordinato, volto a contrastare i fenomeni di illegalità diffusa hanno denunciato in stato di libertà, 4 persone per guida senza patente, già recidive, 1 persona per guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi ad accertamenti tossicologici, 3 extracomunitari per aver fatto illegalmente ingresso nel territorio dello stato italiano e 1 uomo per favoreggiamento alla prostituzione. Infine sono state contestate 42 violazioni al c.d.s, proposti 7 fogli di via obbligatorio nei confronti di soggetti del napoletano con a carico pregiudizi penali in materia di reati predatori, sorpresi nel territorio maddalonese, con atteggiamento sospetto nei pressi di abitazioni residenziali. Per quanto attiene, invece, l’attività di prevenzione relativa allo spaccio di sostanze stupefacenti sono stati sottoposti a sequestro 6 grammi di hashish.

Documento senza titolo

Sostieni V-news.it

Caro lettore, la redazione di V-news.it lavora per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile messo ancor più a dura prova dall’emergenza pandemica.
Se apprezzi il nostro lavoro, che è da sempre per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci. Vorremmo che il vero “sponsor” fossi tu che ci segui e ci apprezzi per quello che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia complicato lavorare senza il sostegno economico che possono vantare altre realtà. Sicuri di un tuo piccolo contributo che per noi vuol dire tantissimo sotto tutti i punti di vista, ti ringraziamo dal profondo del cuore.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

Comments are closed.